Il progetto “chiavi in mano” può estendersi dalla semplice ristrutturazione intervenendo sulle opere edili, sin alla più complessa fase di progettazione e di ultimazione dell’opera. Il nostro cliente si dovrà pertanto preoccupare solo di scegliere con l’architetto, in fase progettuale, le soluzioni che più gli sembrano consone e assistere senza preoccupazioni allo svolgimento dell’opera in ogni sua parte nel rispetto delle tempistiche e del preventivo iniziale.
Questo comporta un notevole vantaggio per il nostro cliente il quale può vedere completato il suo “progetto” senza preoccupazioni, responsabilità e con la tranquillità di avere un’impresa solida che gestisce le lavorazioni sulla base e supervisione di persone competenti.
Fondamentale per il perfetto compimento dell’opera è la struttura portante dell’azienda composta da progettisti, direzione tecnica, idraulici, elettricisti, fabbri, piastrellisti e cartongessisti di alto livello per poter realizzare qualsiasi tipo di intervento chiavi in mano.